Seguici su

Fantacalcio

Lazio, il comunicato ufficiale sulle condizioni di Biglia e Marchetti

Buone notizie in casa dopo la leggera apprensione causata dagli infortuni di Biglia e Marchetti. Entrami i giocatori sono stati controllati dallo staf medico della Lazio. Biglia dopo l’ematoma post-traumatico non ha riportato lesioni fratturative, mentre per Marchetti gli esami strumentali hanno evidenziato una contrattura a carico del flessore. Il tempo di recupero è stimato in una settimana per entrambi.

Il comunicato:

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che l’atleta Lucas Biglia ha riportato durante l’ultima partita di campionato una contusione a carico della gamba sinistra con ematoma post-traumatico. Gli accertamenti strumentali eseguiti hanno escluso lesioni fratturative.

Per quanto riguarda l’atleta Federico Marchetti gli accertamenti clinici e strumentali hanno evidenziato una contrattura a carico del flessore della coscia sinistra.

Entrambi i calciatori vengono sottoposti quotidianamente a terapie specifiche e ad un monitoraggio strumentale. È prevista in settimana la progressiva ripresa dell’attività.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati