Seguici su

Fantacalcio

Cagliari, Joao Pedro mette nel mirino il Sassuolo: a Rastelli l'ultima parola

Frattura composta del terzo distale del perone della gamba sinistra. In termini di tempo: 4 mesi di stop. Questa la diagnosi accertata a Joao Pedro l’1 ottobre 2016, alla vigilia del match contro il Crotone. Un duro colpo per il Cagliari e per i fantallenatori, che avevano riabbracciato il trequartista da sole due partite. 

Dopo poco più di 2 mesi da quel clamoroso infortunio, però, arriva una sorprendente notizia: Joao Pedro ha bruciato le tappe ed è pronto a rientrare già prima di Natale. Il brasiliano, infatti, oggi ha lavorato parzialmente con il gruppo e sabato ci sono buone probabilità che venga convocato per giocare con la Primavera. Una notizia positiva per Rastelli, che non vede l’ora di riabbracciare il numero 10 del Cagliari.

Joao Pedro, dunque, mette nel mirino il Sassuolo, match in programma il 22 dicembre. L’ultima parola spetterà però al tecnico del Cagliari, che non vuole bruciare troppo in fretta le tappe. Sarà ifficile, infatti, vederlo subito dal primo minuto, ma non è da escludere un suo impiego a gara in corso.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati