Seguici su

Serie A

Cagliari-Napoli, probabili formazioni e stato di forma

Il Cagliari sta disputando un discreto campionato, i sardi si trovano a metà classifica e ben lontani dalla zona retrocessione. Il Napoli dopo alcuni passi falsi è in ripresa e si trova in quarta posizione, ed ha bisogno dei tre punti per non perdere contatto con Roma e Milan e quindi con la zona Champions.

Come arriva il Cagliari


I sardi arrivano da tre sconfitte, una vittoria e un pareggio, come detto prima sono in una zona tranquilla della classifica ma sono motivati a fare bene davanti al pubblico di casa. Rastelli dovrà fare a meno di Di Gennaro squalificato e di Bittante, Murru, Ionita e Joao Pedro infortunati, il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2, Storari tra i pali, Isla, Bruno Alves, Ceppitelli e Pisacane in difesa, Dessena, Padoin e uno tra Tachtsidis, Munari e Farias, con Tachtsidis favorito, a centrocampo, uno tra Barella e Farias, con Barella favorito, sulla trequarti, Sau e Borriello coppia d'attacco.

Come arriva il Napoli


I partenopei arrivano da tre vittorie e due pareggi, dopo alcuni passi falsi sono in ripresa e vogliono i tre punti per continuare a puntare alla Champions. Sarri dovrà fare a meno del solo Milik infortunato, il modulo dovrebbe essere il 4-3-3, Reina tra i pali, Koulibaly, Albiol, Ghoulam e uno tra Hysaj e Maggio, con Hysaj favorito, in difesa, il solo Hamsik sicuro del posto a centrocampo, poi uno tra Zielinski e Allan, con Zielinski favorito, e uno tra Diawara e Jorginho, con Diawara favorito, tridente offensivo formato da Insigne, Mertens e Callejon.

Probabili formazioni


Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, Bruno Alves, Ceppitelli, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Padoin; Barella; Sau, Borriello. All. Rastelli

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Hamsik, Zielinski, Diawara; Insigne, Mertens, Callejon. All. Sarri


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A