Seguici su

Ultime notizie

Cagliari, Rastelli: "Farias? E' convocato, ma le sue condizioni sono da valutare"

Massimo Rastelli è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Napoli. Queste le dichiarazioni del tecnico del Cagliari: “C'è grande attesa per questa partita. Il Napoli gioca il miglior calcio ed ha ottimi elementi. Ci sarà da soffrire, ho delle assenze, ma i ragazzi possono fare bene. Ci sono dei punti a disposizione e non mi piace partire battuto. In casa abbiamo dimostrato di saper affrontare anche le grandi squadre e noi abbiamo le qualità per fargli male”.

Come affrontare la squadra di Sarri? “E' necessaria tanta corsa e un atteggiamento da squadra per accorciare gli spazi e limitarli. Se concediamo qualcosa dobbiamo essere bravi a rimediare aiutandoci a vicenda. Nessuna squadra è invulnerabile, dobbiamo essere bravi a entrare in qualche crepa che potremo aprire nello schieramento del Napoli. Differenze tra Mertens e Gabbiadini? Con il belga avranno tanta mobilità, mentre Gabbiadini fa più da punto di riferimento. Il nostro modo di affrontarli non cambia, qualunque sia l’avversario siamo preparati alle caratteristiche di ognuno”.

Su Farias: “E' convocato, valuteremo con attenzione il suo eventuale impiego. Ha avuto un affaticamento al polpaccio, non quello che aveva avuto problemi a inizio stagione. E’ chiaro che dopo il lungo infortunio un piccolo fastidio lo metta in allarme”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie