Seguici su

Ultime notizie

Juventus: assalto a Tolisso

Dopo averlo osservato per bene, soprattutto nei match di andata e ritorno di Champions League tra Juventus e Olympique Lione, la Juventus sembra essere davvero intenzionata ad acquistare Corentin Tolisso. Il giovane centrocampista classe 1994, ha convinto il club bianconero, ed è disposto a investire una cifra importante sull’attuale giocatore della squadra francese.

Il club valuta il suo giocatore dai 40 milioni a salire, ma ciò non scoraggia la Juventus che è disposta ad averlo a tutti i costi sia per il presente che per il futuro.
L’assalto partirà a gennaio con  una super offerta, nel frattempo vediamo le statistiche di Corantin Tolisso di questa prima parte della stagione: 
  • Goal: 7 (4 Ligue 1, 2 Champions League, 1 Trophée des Champions)
  • Assist: 3 (2 Ligue 1, 1 Champions League)
  • Minuti per rete: 247
  • Minuti giocati: 1728

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati