Seguici su

Calcio estero

Calciomercato: tutte le trattative e le ufficialità del 29 dicembre

SERIE A

Anche oggi sono tante le trattative di calciomercato da analizzare. Si parte con la Serie A che vede il Torino interessato a Skorupski per giugno ed ha già avviato i contatti con la Roma. Grassi passerà in prestito all’Empoli dopo il poco spazio nell’Atalanta. Atalanta che in entrata ha messo nel mirino Palacio (anche se resta il probema del contratto). 
Gabbiadini è attualmente diviso tra Bundesliga e Premier League, più precisamente tra Southampton e Wolfsburg (qui tutte le cifre dell’operazione). Felipe Melo lascerà l’Inter ed ha svolto le visite mediche con il Palmeiras, manca soltanto l’accordo sulla buonauscita da dare al brasiliano. 
Derby di Milano tra i nerazzurri e il Milan per il centrocampista della Fiorentina Badelj, con i rossoneri che per acquistarlo potrebbero lasciare partire Niang. Occhio alla Juventus che preso Rincon potrebbe girare in prestito Hernanes al Genoa contribuendo alla metà dell’ingaggio. 
Il Leicester ha offerto 10 milioni di euro per Acerbi mentre Pedro Pereira passerà dalla Sampdoria al Benfica. Chiude  il Bologna ad un passo da Alessio Cerci in prestito con diritto di riscatto. 

SERIE B

La Serie B si preapara a vivere un’altra giornata di campionato ma non solo: c’è anche il calciomercato a tenere banco, con l’Avellino che spera di prendere Di Tacchio e il Benevento che pensa a Cicerelli della Paganese. Il Frosinone è vicino a Sampirisi del Crotone mentre l’Entella si prepara alla cessione di Jadid in Lega Pro. 

CALCIO ESTERO

Il Cardiff City ha ufficializzato le partenze di Chamakh e Richardsson mentre Luis Lopes è un nuovo attaccante del Benfica. Ufficiale anche il ritiro dal calcio giocato di Poulsen, ex Juventus e famoso anche per lo sputo di Totti. 
Giornata movimentata anche per il Liverpool cha ha pronte delle offerte per Chamberlain dell’Arsenal e Jesè Rodriguez del PSG. Il porto ha messo nel mirino Depay mentre il Real Madrid prepara la grande offerta per Courtois del Chelsea. Infine c’è la pazza idea del Barcellona di ingaggiare un calciatore molto legato al Real: il difensore Arbeloa. 
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calcio estero