Seguici su

Premier League

Conte: che regalo dall'Arsenal! E domani può andare in fuga

Regalo di Natale in anticipo per Antonio Conte. Il tecnico italiano, primo in classifica con il suo Chelsea, domani giocherà contro il Sunderland con la grande notizia della sconfitta dell’Arsenal.


I Gunners, nell’anticipo del turno infrasettimanale di Premier League, vengono battuti 2-1 dall’Everton. In vantaggio con Sanchez, l’Arsenal viene rimontato dai gol di Coleman e Williams che così lasciano la squadra di Wenger a -3 dalla vetta.

Dunque il Chelsea di Conte domani, in caso di vittoria contro il modesto Sunderland ultimo in classifica, potrebbe raddoppiare il suo vantaggio sull’Arsenal provando la prima fuga stagionale.

Lo stesso Conte però smorza i toni sul momento eccitante del Chelsea portando tutti con i piedi per terra durante la conferenza pre match: “Noi in vetta? Non me l’aspettavo, non perché non ho fiducia nella mia squadra ma perché so che questo campionato è duro e in ogni partita devi dare tutto. Speriamo di continuare così, ma non posso essere certo che questo possa accadere, mentre so che il campionato sarà ancora duro e lungo“.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Premier League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati