Seguici su

Ultime notizie

Crotone-Pescara, probabili formazioni e stato di forma

Partita fondamentale per Crotone e Pescara, che dovranno cercare di fare punti per rimanere attaccati all'Empoli. Il Crotone di Nicola cercherà di prendere il bottino dei tre punti e la 18esima posizione in classifica, occupata proprio dal Pescara di Oddo, che versa in condizioni molto difficili. I crotonesi si sono resi protagonisti di un'ottima partita contro il Milan di Montella, mancando di pochissimo l'1-1 finale, spazzato via dal gol di Lapadula. I pescaresi invece hanno trovato un punto sul loro campo nella partita contro il Cagliari.

Come arriva il Crotone

Nicola affronterà la partita contro il Pescara con il suo 4-3-3. Tra i pali il confermatissimo Cordaz, in difesa la coppia centrale sarà formata da Ceccherini e Ferrari, terzino destro Sampirisi e terzino sinistro Martella. Il centrocampo a tre sarà gestito da Capezzi come vertice basso, accompagnato da Rohden e Barberis. In attacco spazio al solito Falcinelli, con Palladino e Trotta sugli esterni.

Come arriva il Pescara

Massimo Oddo si presenterà a Crotone con un 4-3-2-1 difensivo. In porta sempre Bizzarri, sulle fasce Zampano e Biraghi, con Fornasier e Gyomber centrali. Verre, Brugman e Memushaj cercheranno di limitare gli attacchi crotonesi. Unica punta Caprari, con Benali e Pepe sulla trequarti.

Le probabili formazioni:

Crotone (4-3-3): Cordaz, Sampirisi, Ceccherini, Ferrari, Martella, Rohden, Capezzi, Barberis, Palladino, Falcinelli, Trotta. All. Juric
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri, Zampano, Fornasier, Gyomber, Biraghi, Verre, Brugman, Memushaj, Benali, Pepe, Caprari


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie