Seguici su

Ultime notizie

Napoli, De Laurentiis: "Higuaìn? Non si vince con un solo giocatore. Ammiro Cairo"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laureniis, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, dopo la presentazione del suo nuovo film.

Napoli senza Higuaìn


“Non si può mai puntare su un solo giocatore. Non si vince lo scudetto con un unico calciatore, è complicato – continua il presidente – è anche comprensibile che un giocatore così importante possa condizionare la squadra. Questo limita la crescita di altri singoli calciatori che invece hanno fatto un balzo in avanti enorme”.

Gennaio, arriva il mercato

“Siamo coperti in difesa sia al centro che a sinistra – chiude le porte quindi per dei probabili sostituti di Ghoulam e Koulibaly – , e non possiamo comprare calciatori per coprire pochissime partite. Rog sta cominciando a giocare soltanto adesso. Abbiamo i difensori, è arrivato Maksimovic. A noi manca soltanto una prima punta vera e tradizionale”.                         

Clausola Belotti

“Ammiro Cairo, impara presto e rapidamente. Milik? Dal 15 gennaio giocherà, come Rog. Per febbraio potrebbe essere pronto, non siamo così stupidi da bruciare un giocatore».

Wanda Nara, l'attrice

“Wanda Nara nel cast di Natale a Londra? È vero, le ho offerto tale possibilità. Era un'evenienza qualora fosse arrivato Icardi»


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie