Seguici su

Calcio estero

Chelsea, Diego Costa beve una birra in spogliatoio: la reazione di Conte

diego costa

In Inghilterra nelle ultime ore si sta parlando molto di Diego Costa che beve una birra dopo la partita contro il West Bromwich, come testimoniato da lui stesso con una foto attraverso una “storia” sul suo profilo Instagram.



Per dare una spiegazione a quest’episodio è intervenuto Conte: “Bere una birra o una coca cola entro un’ora dopo la partita fa bene alla reidratazione, si può fare, l’importante è che sia solo una. Non credo che un allenatore debba dire ai propri giocatori cosa fare, specialmente se parliamo di grandi professionisti. 
So che è importante passare il Natale in famiglia e trascorrerlo come è giusto che sia, ma bisogna ricordare che il giorno dopo abbiamo una partita. Ovviamente saperli ad un party mi infastidirebbe parecchio”.
 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calcio estero

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati