Seguici su

Consigli Fantacalcio

Fantacalcio: i centrocampisti consigliati per la 16^ giornata

ALEJANDRO GOMEZ (Atalanta-Udinese, domenica 11 dicembre ore 15:00)
Dopo la sconfitta di Torino, l'Atalanta deve ripartire e per farlo si affida al Papu Gomez. L'argentino è a secco da tre partite e contro l'Udinese vuole a sfornare gol e assist.

– 
CLAUDIO MARCHISIO 
(Torino-Juventus, domenica 11 dicembre ore 15:00)
Il gol in Champions League è arrivato. In campionato, invece, ancora no e il prossimo match è contro il Torino. Ed è proprio in occasione del derby della Mole che il Principino vorrà diventare Re.
– LADISLAV KREJCI (Bologna-Empoli, domenica 11 dicembre ore 15:00)
Il centrocampista ceco è calato negli ultimi due mesi, dopo un avvio di stagione ricco di bonus. Ora, però, deve invertire la rotta e tornare ad essere quel giocatore determinante visto nei primi mesi di campionato. Contro l'Empoli l'occasione è delle migliori.
– DRIES MERTENS (Cagliari-Napoli, domenica 11 dicembre ore 12:30)
Il belga si gioca il posto con Gabbiadini e Insigne, ma può essere determinante anche a gara in corso, basta vedere il match di Lisbona. Impossibile lasciarlo fuori contro il Cagliari, peggiore difesa del campionato.
LUCAS CASTRO (Palermo-Chievo, domenica 11 dicembre ore 15:00)
Il centrocampista argentino è uno dei pochi della formazione clivense ad andare a bonus, anche se ultimamente è rimasto a secco. Contro il Palermo è come un derby per lui, visti i suoi trascorsi a Catania: vorrà fare sicuramente bene.


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Consigli Fantacalcio