Seguici su

Serie A

Fiorentina-Palermo, probabili formazioni e stato di forma

La Fiorentina si trova a metà classifica, anche se con due partite in meno, ed ha bisogno di punti per non perdere contatto con la zona Europa. Il Palermo è in un periodo buio, arriva infatti da sette sconfitte consecutive e si trova in ultima posizione in campionato.

Come arriva la Fiorentina


I viola arrivano da due vittorie, un pareggio e due sconfitte, sono, come detto prima, noni in campionato e arrivano da favoriti ad un match che sulla carta dovrebbero dominare. Sousa dovrà fare a meno di Toledo infortunato e di Rodriguez squalificato, il modulo dovrebbe essere il 3-4-2-1, Tatarusanu tra i pali, Salcedo, Astori e Tomovic in difesa, Tello, Borja Valero, uno tra Badelj e Vecino, con Badelj favorito, e uno tra Milic e Olivera, con Milic favorito, a centrocampo, Bernardeschi e Ilicic a supporto dell'unica punta Kalinic.

Come arriva il Palermo


I rosanero come detto arrivano da sette sconfitte consecutive in Serie A, hanno da poco cambiato tecnico e hanno tutta la voglia di dimostrare che si possono ancora salvare. Corini dovrà fare a meno di Rajkovic, Trajkovski, Marson, Bentivegna e Bruno Henrique infortunati e di Goldaniga, Gonzalez e Diamanti squalificati, il modulo dovrebbe essere il 3-5-1-1, Posavec in porta, Cionek, Vitiello e uno tra Andelkovic e Pezzella, con Andelkovic favorito, in difesa, Hiljemark, Chochev, Gazzi, Aleesami e uno tra Rispoli e Morganella, con Rispoli favorito, a centrocampo, uno tra Quaison e Sallai, con Quaison favorito, a supporto dell'unica punta Nestorovski.

Probabili formazioni


Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Astori, Tomovic; Tello, Borja Valero, Badelj, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. All. Sousa

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Vitiello, Andelkovic; Hiljemark, Chochev, Gazzi, Aleesami, Rispoli; Quaison; Nestorovski. All. Corini


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A