Seguici su

Serie A

Napoli, Hamsik: "Con Benitez rapporto ottimo. Su Higuain.."

Marek Hamsik è diventata una bandiera a Napoli ormai da diversi anni, “Tra me e i tifosi c’è un feeling pazzesco. Mi trovo bene qua e voglio fare la storia del club, Maradona è il numero uno della storia del Napoli, si parla sempre di lui qui”, queste le parole del centrocampista slovacco a Canale 21.


Sul Real Madrid: “Solo a sentire il nome vengono i brividi, è uno dei club più forti al mondo e sono contento di poter giocare contro loro, sarà un’emozione unica”.

Su Higuain: “Non mi aspettavo la sua cessione ma il calcio è questo. I napoletani l’hanno presa malissimo, io mantengo un buon rapporto”.

Su Benitez: “Il rapporto con Rafa era ottimo anche se mi sostituiva, da ogni allenatore ho appreso qualcosa. Il suo modulo era differente, io facevo la seconda punta mentre con Sarri sono mezzala e lo preferisco“.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati