Seguici su

Nazionali

Icardi, altra bocciatura dal ct Bauza. Speranza per Perotti

Mauro Icardi si sta confermando anche questa stagione un attaccante di valore in Serie A con i suoi 14 gol in 18 presenze, primo nella classifica capocannonieri. Ma questo non sembrebbe bastare per poter vestire la maglia albiceleste, almeno non per il ct Bauza che interpellato sull'argomento non ha lasciato un commento confortante: "L'attaccante titolare è Higuain e dopo di lui c'è Pratto, un giocatore che conosco molto bene. Icardi è la terza scelta, se succederà qualcosa ai primi due verrà convocato".

 

Diverso il discorso relativo a Diego Perotti, autore fin qui di una buona stagione con 5 gol in 14 presenze: "Ho una lista di 60 giocatori e alcuni non sono stati ancora convocati. Sto seguendo Perotti, a sinistra non abbiamo molte alternative e lui è molto interessante".


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Nazionali

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati