Seguici su

Nazionali

Lazio, Immobile giura amore: "Matrimonio perfetto. Nazionale? Felice di far coppia con Belotti"

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “Perché ho scelto la Lazio? Perché fra tutte le pretendi, è stata quella che ha mostrato più interesse nei miei confronti. E’ un club con tanti anni di storia, che ha vinto tanti trofei in passato. E’ una piazza che cerca il riscatto, proprio come me: un matrimonio perfetto". 

Sulla Nazionale e sul suo partner d'attacco azzurro: "Sono molto felice di fare coppia con Belotti. Prima dell’Europeo si diceva che gli attaccanti in Italia scarseggiavano. Adesso con il mister Ventura stiamo facendo molto bene, con il Gallo formiamo una bella coppia. Siamo primi nel girone e, anche se sappiamo quanto sia difficile arrivare al Mondiale, sono felice di tutti questi riconoscimenti. Ci godiamo questo momento e spero di mantenere ancora il posto in squadra, dato che già una volta con Conte l’ho perso…”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Nazionali

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati