Seguici su

Ultime notizie

Inter-Genoa, probabili formazioni e stato di forma

L'Inter è pronta a riprendersi dopo la sconfitta di Napoli, complice anche la vittoria nel finale, in Europa League, contro lo Sparta Praga. Nella sedicesima giornata di Serie A, in cui i nerazzurri saranno impegnati a San Siro contro il Genoa, mister Pioli è pronto a rilanciare Joao Mario dall'inizio, con Juric che, invece, darà continuità all'undici titolare.


Come arriva l'Inter

L'Inter è reduce da sette punti conquistati negli ultimi cinque incontri di campionato, con la pesante sconfitta subita in Campania dai partenopei. Urge una vittoria per tornare a poter sperare di agguantare le prime posizioni di classifica.

Come arriva il Genoa

I rossoblù, invece, sono reduci da soli cinque punti in altrettante giornate, con l'imminente recupero da giocare al Marassi contro la Fiorentina. La sfida contro i nerazzurri, quindi, potrebbe essere giocata con maggiore tranquillità, considerando anche l'attuale posizione di classifica.

Le probabili formazioni

Inter (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Magatomo; Brozovic, Kondogbia, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic. Allenatore: Pioli

Genoa (3-4-1-2): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni; Simeone, Ocampos. Allenatore: Juric

Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie