Seguici su

Ultime notizie

Una Dea dal gioco divino: contro la Juventus si può

Nove vittorie negli ultimi dieci incontri, compresa la Tim Cup, ventotto punti in campionato, a soltanto cinque lunghezze dalla Juventus capolista: basterebbe leggere il biglietto da visita dei bergamaschi per capire che, adesso tutto è possibile ed è lecito sognare, con la favola Leicester che potrebbe davvero ripetersi.

 
L'Atalanta, fino a questo momento, ha battuto record su record, modificando la propria storia recente e non solo. Mister Gasperini ha plasmato un gruppo di giovani trasformandoli in giocatori veri, a tutti gli effetti, con una difesa rocciosa e che garantisce goal, con un centrocampo di qualità e con un attacco assolutamente di sostanza.
 
La Juventus, in questo momento, reduce anche dalla sconfitta pesantissima di Genova, non sta affatto attraversando un buon momento, non potendo contare, inoltre, sui propri uomini migliori: ecco che dunque la Dea, che gioca divinamente, potrebbe davvero farle uno sgambetto, con i tifosi bergamaschi che possono davvero sognare un'impresa innominabile ma tutt'altro che impossibile.
 

Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie