Seguici su

Ultime notizie

Juventus, Allegri: "Mercato? Stiamo a posto così. E su un possibile tridente…

Vittoria e primo posto nel girone per la Juventus che batte la Dinamo Zagabria 2-0. Ha commentato il match ai microfoni di PremiumSport il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri:

“Questa sera abbiamo cambiato modulo perchè non sviluppavamo bene la manovra soprattutto nella prima frazione. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio agevolati dal gol del vantaggio. Inoltre era importante vincere la prima partita casalinga stagionale in Champions League.
Possibile tridente con Dybala? Può essere una soluzione ma più a partita in corso.
Pjanic? Stasera non era semplice perchè gli spazi erano chiusi bene dagli avversari, ma Pjanic ha fatto vedere cose interessanti.
Cambio di modulo? Stasera abbiamo cambiato modulo per avere più giocatori in mezzo al campo. Poi 12 partite in campionato sono state vinte con un altro modulo. Ma per me il modulo conta relativamente, l'importante è avere il giusto atteggiamento.
Il futuro della Juventus? Ora pensiamo solo al campionato perchè abbiamo due partite difficili e affascinanti con Torino e Roma più la Supercoppa con il Milan.
Rinforzi dal mercato? Non abbiamo bisogno di niente perchè già siamo forti. Devo cercare di trarre il massimo dai giocatori che ho a dispozione e dobbiamo migliorare dal punto di vista del gioco in vista degli ottavi”.

Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie