Seguici su

Champions League

Juventus-Dinamo Zagabria, probabili formazioni e stato di forma

Giornata decisiva quella di domani per la Juventus, chiamata alla vittoria nell'ultimo turno di Champions League contro la Dinamo Zagabria. Massimiliano Allegri recupera Dybala, pronto a tornare dal primo minuto al posto di uno stanco Mandzukic. Altra da titolare per Higuain, a caccia di un goal che, oramai, manca davvero da troppo tempo.


Come arriva la Juventus

La Juventus è reduce da quattro vittorie negli ultimi cinque incontri ufficiali, tra campionato e coppe. La sola sconfitta di Genova non ha inciso più di tanto sulla compagine bianconera, riscattatasi alla grande contro l'Atalanta e pronta a battere anche la Dinamo in un match ininfluente per i croati.

Come arriva la Dinamo Zagabria

La Dinamo Zagabria, invece, è reduce da otto punti negli ultimi cinque incontri ufficiali, tra campionato e coppe. Il match di domani sera è del tutto ininfluente per la classifica, essendo tagliati fuori anche dall'Europa League. Le motivazioni, quindi, così come il netto divario tecnico, potrebbero fare la differenza.

Le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Rugani, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Lemina, Evra; Dybala, Higuain. All.: Allegri.

Dinamo Zagabria (4-3-1-2): Semper; Stojanovic, Benkovic, Schildenfeld, Pivaric; Machado, Jonas, Pavinic; Coric; Soudani, Fernandes. All.: Sopic.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League