Seguici su

Ultime notizie

Lazio, Lulic: " Rüdiger? Due anni fa a Stoccarda vendeva cinture e calzini, ora è un fenomeno. La colpa è di chi gli sta intorno"

Brutte parole di Senad Lulic a termine del derby tra Lazio e Roma. Il bosniaco ha avuto parole forti per il difensore centrale tedesco Antonio Rudiger. L'esterno sinistro ha parlato così ai microfoni di Premium Sport.

“Abbiamo perso il derby per due errori nostri, questi errori non si devono fare, soprattutto al derby e così abbiamo perso. Nel primo tempo dovevamo fare sicuramente un gol, poi abbiamo commesso due errori che secondo me non dobbiamo fare e oggi si è perso così, tutto qua. Non usciamo ridimensionati, ne abbiamo persa una dopo 9 partite positive, da domani si pensa alla Sampdoria, guardiamo avanti perché il campionato è lungo. Rüdiger? Due anni fa a Stoccarda vendeva cinture e calzini, ora è un fenomeno, ma non è colpa sua, è di chi sta intorno. È una persona maleducata. Non rispondo, io ho detto quello che penso di lui. Oggi si è perso, ma guardiamo avanti. Dobbiamo crescere e smettere di fare questi errori”.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie