Seguici su

Ultime notizie

Juventus, Marotta risponde per le rime a Baldissoni: "Parole da tifoso"

marotta juventus

Mancano ancora 10 giorni al big match dello Juventus Stadium tra Juventus e Roma, ma la sfida è già iniziata. Ad accendere la miccia è stata la squalifica di 2 turni inflitta a Kevin Strootman, reo di aver simulato nel derby contro la Lazio, nell'ormai famoso gesto dell'irrigazione a Danilo Cataldi, espulso in quella circostanza. 

A mandare il primo messaggio è stata proprio la società giallorossa, la quale, oltre ad essere impegnata con i suoi legali nel ricorso contro la squalifica del centrocampista olandese, ha mandato un chiaro messaggio alla concorrenza, Milan e Juventus nella fattispecie, con queste dichiarazioni esternate da Mauro Baldissoni: “Squalifica Strootman? Guarda caso ora arrivano Milan e Juve…”.
Parole che, sponda rossonera, almeno per ora, non hanno suscitato reazioni. Ma, sul fronte bianconero, è arrivata, nel post partita di Juve-Dinamo Zagabria, la risposta della società bianconera, nella persona di Beppe Marotta.
Ecco le dichiarazioni del dg bianconero: “Non vogliamo entrare in questi discorsi, siamo abituati a confrontarci sul campo, affronteremo i giallorossi come sappiamo consapevoli che sarà un match importante. Baldissoni è tifoso della Roma, normale parli così. Prima di noi affronteranno il Milan e poi l’ad della Roma è Umberto Gandini che è una persona molto seria, preparata e che conosce il regolamento quindi credo che Baldissoni dovrebbe confrontarsi con lui. Non è una stilettata ma un dato di fatto”

Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie