Seguici su

Calciomercato

Milan, i cinesi versano 100 milioni ma il mercato sarà a costo 0

Il closing del Milan viaggia, seppur a rilento, verso la sua conclusione. Ieri è arrivato l’assegno da 100 milioni da parte della cordata cinese nonostante le tante perplessità, ma i nomi dei compratori continuano a rimanere nell’ombra.


Ma non è solo questo a preoccupare i tifosi del Milan, secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” la seconda caparra arriverebbe dal conto personale di Li Yonghong, uno dei due nomi resi pubblici sin dall’inizio, ma non saranno investiti sul mercato.

Si profila dunque un altro mercato a “costo 0” per Galliani, che dovrà fare di necessità virtù con il solito leitmotiv “non si compra se prima non si vende“.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati