Seguici su

Ultime notizie

Milan, Galliani: "Con la Roma alla pari. Lapadula è una vittoria"

L'amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni, da Corriere dello Sport. Galliani ha parlato del mercato di gennaio, di Lapadula e del Milan.

Sul mercato di gennaio: “Con le regole attuali sarò io a gestirlo. Ogni decisione, però, deve essere condivisa con la Sino-Europe. Sarà una sessione simile a quella di agosto, all'interno della quale noi faremo le nostre proposte. Non c'è nessuna incertezza, è un dato di fatto.”

Sul Milan: “Arriviamo alla sfida con la Roma alla pari, si possono aprire scenari interessanti. L'anno scorso queste gare le avremmo vinte. Se penso ai nostri tre grandi allenatori, Sacchi, Capello e Ancelotti, devo dire che questo Milan mi ricorda quello di Capello.”

Su Lapadula: “Il merito del suo arrivo è tutto di Berlusconi. Era in clinica, mi ha chiamato e mi ha detto che dovevamo prenderlo subito. Mi sono subito messo in contatto con il Pescara e in pochi minuti abbiamo chiuso l'affare. Quando ci siamo sentiti per la prima volta lui mi ha immediatamente detto si.”


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie