Seguici su

Serie A

Napoli, Zielinski: "Una delle migliori gare della stagione. Vogliamo battere il Benfica"

Dopo la vittoria sull’Inter, Piotr Zielinski si è fermato a parlare ai microfoni di Premium Sport prima e Rai Sport poi. Zielinski ha parlato del match di stasera, del motivo per il quale ha scelto il Napoli e della prossima gara di Champions League contro il Benfica.

Sul motivo della scelta di andare al Napoli: “L’ho scelto per Sarri? Sì. Conoscevo bene mister Sarri e il suo staff, oltre ad alcuni giocatori. Sono felice di essere venuto qui.”

Sulla partita di stasera: “Abbiamo giocato con cattiveria e agonismo, indirizzando bene la partita
fin dai primi minuti. Siamo contenti di aver centrato la vittoria. Abbiamo fatto tutto quello che è mancato nelle partite precedenti. Oggi è stata una delle gare migliori della nostra stagione,
abbiamo giocato veramente molto bene. Sarri mi dice che con le mie
potenzialità posso fare sempre di più, oggi ho segnato e spero sia
contento
.”

Sulla partita di Champions League contro il Benfica: “Ora andiamo a Lisbona a fare la nostra partita e cercare di vincere. Siamo una squadra forte e vogliamo battere il Benfica. La vittoria di stasera ci lascia sicuramente grande ottimismo.”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati