Seguici su

Premier League

Pasalic, parla l'agente: "Chelsea? E' innamorato del Milan"

Primo gol in maglia rossonera quello che Mario Pasalic ha segnato domenica al Crotone. Il croato, fuori dai radar di Montella fino ad ottobre per problemi fisici, in un mese è riuscito a scalare le gerarchie del tecnico, finendo per ritagliarsi uno spazio importante nel Milan.

L’agente del centrocampista è stato contattato per commentare il momento del suo assistito: “E’ un bel momento grazie a Montella che gli ha dato fiducia, ha riconosciuto che fisicamente sta meglio e lo ha fatto giocare. Lui apprezza questa cosa, al Milan si trova benissimo ed è già innamorato della società, della città, di tutto l’ambiente. E’ felice di essere allenato da un tecnico bravo e giovane come Montella, da lui può imparare molto”.

“Il Chelsea? In questo momento non ne parliamo, vediamo più avanti cosa succederà. Oggi deve pensare a fare bene nel Milan poi a fine stagione valuteremo cosa fare con il Chelsea e con i rossoneri – ha aggiunto il procuratore di Pasalic – L’intenzione di Mario è quella di rimanere al Milan, un club che ha fatto la storia del calcio mondiale. Per lui è un onore vestire la maglia rossonera”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Premier League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati