Seguici su

Serie A

Roma, Sabatini: "De Rossi merita il rinnovo e contro la Juve ce la giochiamo comunque"

Nel giorno del suo 70esimo compleanno, si svolge il ‘Pierino Prati day’. Tanti gli ospiti tra cui anche l’ex direttore sportivo della Roma Walter Sabatini che ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra ma anche sul calciomercato.

Sono venuto di corsa perché mi ha chiamato Pierino. Quando mi ha chiamato per chiedermi di venire mi ha detto: ti ricordi di me? Pensavo che scherzasse…
Come si fa a dimenticare una leggenda come Pierino. È stato un grandissimo. Sono stato anche invidioso di lui e soprattutto del suo successo con le donne. Per me è stata una gioia incredibile venirti a omaggiare, ti ho portato una maglietta con la scritta 70. Quando ero ancora piccolo, 13 anni, ero un tifoso del Milan e vinceva tutto l’Inter e il lunedì mattina me la facevano pagare fin quando non sei arrivato tu”.


Sabatini continua parlando del momento della Roma e sul futuro di De Rossi:


“La Roma di ieri? È una Roma solida e pragmatica. È la mia Roma anche quando perde. De rossi rinnoverà? Per quanta voglia dimostra e per come sta giocando per forza”

Non lasciando mancare anche qualche parola sulla sfida di sabato sera contro la Juventus:

“Con la Juventus che partita sarà? Non è una partita determinante ma è una partita che la Roma potrà giocare con tutti i requisiti, con tutte le speranze, legate ai comportamenti dei giocatori, alle intuizioni dell’allenatore. Ce la giochiamo comunque. Il pari lo accetterebbe di buon grado? Sì perché rimarrebbe tutto aperto. Anche se non vuol dire che lo voglio”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati