Seguici su

Ultime notizie

Qarabag-Fiorentina, probabili formazioni e stato di forma

Il Qarabag è in un buon periodo di forma e la qualificazione dipende tutta dalla partita di domani. La Fiorentina è in ripresa, è prima nel girone e ha bisogno almeno di un pareggio per assicurarsi il primo posto.

Come arriva il Qarabag


Gli azeri arrivano da quattro vittorie e una sconfitta, sono secondi nel girone a pari punti con il Paok e la loro qualificazione ai sedicesimi dipende tutta dalla partita contro i viola. Gurbanov dovrebbe optare per il 4-5-1, Sehic in porta, Dashdemirov, Sadygov, Guseynov e Agolli in difesa, Izmailov, Richard, Garayev, Muarem e Quintana a centrocampo, Ndlovu unica punta.

Come arriva la Fiorentina


I viola arrivano da un pareggio, due vittorie e due sconfitte, sono primi nel girone e gli basta solo un pareggio per assicurarsi la prima posizione. Paulo Sousa dovrebbe applicare un po' di tourn-over, il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2, Lezzerini favorito su Tatarusanu in porta, Rodriguez, De Maio, uno tra Salcedo e Tomovic, con Salcedo favorito, e uno tra Olivera e Milic, con Olivera favorito, in difesa, Cristoforo, Badelj e uno tra Sanchez e Vecino, con Sanchez favorito, a centrocampo, uno tra Borja Valero e Chiesa, con Borja Valero favorito, sulla trequarti, in attacco Babacar e uno tra Zarate e Kalinic, con Zarate favorito.

Probabili formazioni


Qarabag (4-5-1): Sehic; Dashdemirov, Sadygov, Guseynov, Agolli; Izmailov, Richard, Garayev, Muarem, Dani Quintana; Ndlovu. All. Gurbanov

Fiorentina (4-3-1-2): Lezzerini; Salcedo, Rodriguez, De Maio, Olivera; Cristoforo, Badelj, Sanchez; Borja Valero; Babacar, Zarate. All. Sousa


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie