Seguici su

La Liga

Real Madrid, quarto Pallone d'oro per Cristiano Ronaldo e sfida al Napoli

Come già ampiamente intuito il Pallone d’oro 2016 finisce nelle mani di Cristiano Ronaldo, è il quarto trofeo per il fenomeno portoghese che nell’anno corrente ha conquistato una Champions League con il Real Madrid e un Campionato Europeo con il Portogallo.


Con questo premio si porta a -1 dal suo rivale Messi, il primo riconoscimento è stato nel 2008 con il Manchester United, poi due consecutivi nel 2013 e 2014 con il Real Madrid, e infine questo, a 31 anni, per un calciatore fuori dal normale con 562 gol in 796 presenze tra club e nazionale.

A febbraio ci sarà il Napoli negli ottavi di Champions League, come stabilito nel sorteggio di Nyon, con un Cristiano Ronaldo così la strada si fa in salita.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in La Liga

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati