Seguici su

La Liga

Real Madrid, Sergio Ramos sull'evasione fiscale: "Vogliono destabilizzarci"

Decisivo in campo, ancora di più fuori, dimostrandosi sempre all’altezza della situazione: Sergio Ramos ha preso la parola per difendere il Real Madrid dalle accuse di evasione fiscale: “Alcune notizie sono vere, ma altre servono solo a destabilizzare il gruppo”.


Nonostante la gravità della situazione, il difensore spagnolo si affida pienamente alle autorità, nella speranza che la situazione possa risolversi quando prima per i Blancos: Sono temi delicati, credo nella legge”.

Tranquillità assoluta, poi, per Sergio Ramos in persona, pulito sotto ogni punto di vista, con i propri conti bancari che tornano perfettamente, senza nulla da nascondere: “Tutti devono fare le cose per bene, io sono molto tranquillo perché tutto ciò che ho guadagnato è sul tavolo”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in La Liga

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati