Seguici su

Ultime notizie

Roma, incontro Monchi-Pallotta: è caccia al nuovo ds

Le dimissioni di Sabatini a ottobre hanno fatto grande rumore in casa Roma, nell’immediato si è pensato di sostituirlo con Frederic Massara ma in vista della prossima stagione gli occhi sono puntati verso la Spagna, più precisamente a Siviglia.


Come riporta l’edizione odierna de “Il Messaggero” infatti il vero obiettivo per la carica di ds della Roma è Monchi, attuale dirigente del Siviglia. Nell’ultima settimana di novembre ci sarebbe stato una cena a Londra tra lo stesso Monchi, Baldini e Zecca e qualche giorno dopo il dirigente spagnolo si è recato con Baldini allo stadio Emirates per vedere una partita di Champions League insieme.
I colloqui sono diventati costanti, tanto che settimana scorsa Monchi avrebbe cenato con James Pallotta in persona. Tanti indizi fanno una prova, la Roma avrà un nuovo ds per il mercato estivo del 2017.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati