Seguici su

Ultime notizie

Sassuolo-Genk, probabili formazioni e stato di forma

Partita di saluti all'Europa League per il Sassuolo che è matematicamente eliminato contro un Genk che invece ha bisogno di una vittoria per garantirsi il primato del girone.

Come arriva il Sassuolo

Gli emiliani nelle ultime cinque partite hanno ottenuto tre sconfitte, un pareggio e soltanto una vittoria. Di Francesco dovrebbe optare per il 4-3-3 facendo riposare alcuni titolari. In porta ci dovrebbe essere Pegolo, nel ruolo di terzino ancora minuti per Adjapong nella difesa composta da Antei, Cannavaro e Peluso. Centrocampo composto da Magnanelli, Mazzitelli e Pellegrini. Tridente d'attacco formato da Ricci, Defrel e probabilmente ci sarà l'esordio del giovanissimo Franchini.

Come arriva il Genk

I belgi nelle ultime cinque partite hanno ottenuto tre vittorie e due sconfitte. Peter Maes dovrebbe optare per un 4-3-3 con Bizot in porta, difesa composta da Castagne, Dewaest, Colley e Walsh, trio di centrocampo formato da Susic, Ndidi e Heynen, attacco composto da Bailey, Samatta e Buffel.

Probabili formazioni


Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Antei, Cannavaro, Adjapong; Magnanelli, Mazzitelli, Pellegrini; Franchini, Defrel, Ricci. All. Di Francesco 

Genk (4-3-3): Bizot; Castagne, Dewaest, Colley, Walsh; Susi?, Ndidi, Heynen; Bailey, Samatta, Buffel. All. Peter Maes



Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie