Seguici su

Ultime notizie

Roma, Spalletti sfida sè stesso: contro la Juventus per superare un suo limite!

La prossima sfida di campionato tra Roma e Juventus metterà a confronto le migliori squadre del campionato, pronte a darsi battaglia nella lotta allo scudetto. 


A guidare i giallorossi ci sarà Luciano Spalletti, allenatore che da quando è tornato a Roma sta facendo molto bene ma che dovrà fare i conti anche con il “passato”: il tecnico infatti, contro i bianconeri ha un bilancio completamente negativo: in 21 sfide ne ha vinta soltanto una(in coppa Italia) pareggiate 3 e perse 17 tra Empoli, Sampdoria, Venezia, Udinese e Roma.

Un bilancio disastroso che però può essere migliorato nella sfida di sabato quando Luciano sfiderà anche se stesso, cercando di cambiare la sorte sfortunata avuta sin qui contro la Juventus. 

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati