Seguici su

Ultime notizie

Torino-Juventus, probabili formazioni e stato di forma

Domani allo stadio Grande Torino andrà in scena un altro derby italiano di grande importanza. Quest'anno sarà una partita competitiva per via dell'ottima forma del Torino, che guidato da Mihajlovic ha riacquisito una buona capacità di gioco, dopo che nell'ultimo anno della guida Ventura la squadra aveva perso un po' di personalità. 

Come arriva il Torino

Mihajlovic schiererà il suo solito 4-3-3, con il portiere inglese Hart tra i pali. Castan e Rossettini guideranno la difesa, con Zappacosta e Barreca in spinta sulle fasce. Il compito di gestire il centrocampo sarà affidato a Valdifiori, faranno da mezzala invece, Benassi e Baselli. In attacco spazio al tridente formato da Iago Falque, Belotti e Ljajic.

Come arriva la Juventus

Allegri opterà quasi sicuramente per il 3-5-2. In porta l'eterno Buffon. La difesa a tre sarà composta da Rugani, Benatia e Chiellini. Esterni alti Liechtsteiner e Alex Sandro, con Khedira e Pjanic come mezzala, e Marchisio regista. In attacco la coppia Mandzukic-Higuain.

Le probabili formazioni:

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Benatia, ChielliniLichtsteiner; Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. All.: Allegri


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie