Seguici su

Ultime notizie

Udinese, Delneri: "Angella o Wague al posto di Danilo. Badu meglio da centrocampista"

Luigi Delneri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Crotone. Queste le parole del tecnico dei friulani: “Siamo due squadre che attraversano un buon momento. Il Crotone ha trovato l'assetto giusto e sarà una partita complicata. Hanno giocatori di esperienza come Rosi e Palladino. Verranno qui a giocarsi la partita, questo è certo”.

Su Danilo squalificato: “Dovremo essere bravi a sopperire l'assenza di Danilo. Si giocano il posto Angella e Wague”

Sui cambi: “In difesa non li faccio mai. Chi gioca lì è consolidato. Anche chi non gioca. Tutti hanno un ruolo preciso. I cambi servono dove si può cambiare la partita, quindi non in difesa. E poi la comunicazione deve essere sempre positiva, mai negativa”.

Su Karnezis: “L’Atalanta è stata sfortunata, ma io non posso ritenermi fortunato se ho vinto al 93 con il Bologna dopo aver creato un’infinità di palle gol. Noi abbiamo sempre fatto gol su azione, che significa avere saggezza tattica. Chiaro che ci vuole anche un portiere importante come Karnezis. Ma noi siamo stati sfortunati con Cagliari e Bologna, e siamo stati fortunati con l’Atalanta. Abbiamo bilanciato il successo di Bergamo”.

Su Badu: “Non è mai stato nel tridente offensivo, ho fatto un esperimento che non si ripeterà. Certo, ha dato una mano su Gomez, ma la sua partita vera l'ha fatta da centrale di centrocampo”.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie