Seguici su

Ultime notizie

Udinese, Delneri: "Domani vogliamo onorare i 120 anni del club"

Gigi Delneri è appena intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di lunedì sera contro il Bologna. Queste le parole del tecnico dell'Udinese: “Domani dobbiamo produrre un calcio aggressivo, per rendere onore ai nostri 120 anni di storia. Bologna? Dovremo fare attenzione, è una squadra giovane che gioca bene. Dovremo essere bravi noi a giocare con un senso di sicurezza, giocando la gara in modo corretto per le nostre caratteristiche. Dobbiamo tornare a essere solidi come lo siamo stati prima del confronto con il Napoli”.

Su Felipe come terzino sinistro: “Molti destri giocano a sinistra. Perdiamo qualcosa in fase di uscita, ma garantiamo equilibrio alla squadra”.

Sulla possibilità di vedere Badu sul centro-destra dell'attacco: “A Pescara ha svolto quel compito.E' un giocatore che si inserisce molto senza palla, ma c'è bisogno di una giocata precisa. Noi stiamo lavorando sulle verticalizzazioni per essere più precisi”.

Sui giocatori che non stanno trovando spazio: “Abbiamo delle risorse a disposizione, ma non posso cambiare cinque-sei giocatori a partita in base al risultato precedente”.


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie