Seguici su

Serie A

Gomez, fotografato il figlio con la maglia dell'Inter

Oltre ai giovani nell'Atalanta rivelazione brillano anche i "vecchi", tra i quali anche il Papu Gomez. Grazie a questa grande prima parte di stagione il capitano e numero 10 dell'Atalanta ha attirato su di se l'attenzione di alcuni club cinesi, molto attivi in questo mese, ma non solo…su di lui anche alcune squadre si Serie A come Roma, Milan e Inter.

Se per ora la sua permanenza a Bergamo sembra quasi certa, le cose potrebbero cambiare da un momento all'altro…e se poi la moglie dell'argentino carica una foto con il figlio che indossa la maglietta dell'Inter in pieno periodo calciomercato, allora ecco che il futuro non sembra poi così certo.

 

????COTI???? #2anni #cotigomez #auguri

Una foto pubblicata da LINDA (@linda.lfr) in data:

Anche se si tratta solo di una foto, non ci dobbiamo dimenticare che l'argentino è stato cercato dall'Inter, anche in passato, e che si trasferirebbe a Milano senza pensarci due volte. Anzi in passato è stato proprio ad un passo dal vestire la maglia dei nerazzurri, come da lui stesso dichiarato in un'intervista qualche tempo fa alla Gazzetta dello Sport: "L'Inter è una grande occasione mancata. Maggio 2013: ultima di campionato, c’è Inter-Udinese. Dopo pochi giorni avrei dovuto firmare per l’Inter: era tutto fatto e Stramaccioni aveva dato l’ok. E invece… L’Udinese vince 5-2 a San Siro, cinque giorni dopo l’Inter esonera Stramaccioni e chiama Mazzarri. Il suo 3-5-2 non è adatto a me e salta tutto. Altri trasferimenti eccellenti saltati? Simeone mi chiama all’Atletico Madrid ma il Catania chiede 9 milioni e alla fine prendono Villa. Mi voleva Montella a Firenze: anche lì nulla da fare."

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A