Seguici su

Ultime notizie

LIVE, Allegri in conferenza: "Buffon out, gioca Neto. Dybala titolare. Pjaca, Rincon, Evra e Barzagli…"

Massimilano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Bologna. Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero: "Innanzitutto buon anno a tutti e bentrovati. Domani gara molto insidiosa, il Bologna ha iniziato molto prima di noi, hanno giocato una gara meno di noi nel 2016. Ci hanno sempre dato fastidio, hanno una organizzazione di gioco precisa. Bisogna essere preparati, la prima partita dopo la sosta è sempre una incognita. Bisogna mantenere inalterato il vantaggio sulla Roma". 

Su Evra e sul mercato: "Non parlo, perchè a questo pensa la società. Sono contrario al mercato di gennaio, perché è un periodo dove si crea instabilità perchè ci sono troppe voci, uno che parte, uno che arriva, quindi meno se ne parla e meglio è. Noi dobbiamo rimanere concentrati, già non è semplice, io sono contrario a questo mese di mercato di gennaio perchè crea solo…. non delle tensioni, ma crea sicuramente può destabilizzare un pochino, perchè le voci che vengono tirate fuori creano sicuramente un po' di instabilità".

Sulla formazione di domani: "A sinistra uno tra Asamoah ed Evra. Davanti non ho ancora scelto la coppia titolare, ma Dybala ci sarà sicuramente".

Su Rincon: "E’ un ottimo giocatore, di grande professionalità, ha caratteristiche che servono alla Juventus, può giocare anche davanti alla difesa. Non so se giocherà domani perché deve consocere i compagni. E’ un giocatore che tornerà molto utile".

Sul modulo di domani: "Difesa a 4? Credo di sì, ma non ho ancora deciso".

Su Pjaca: "Il ragazzo sta meglio, domani è tra i convocati, può avere spazio. Mercoledì con la Coppa Italia avrà spazio per giocare e cominciare a correre sul campo".

Su Buffon: "Domani non gioca Buffon, gioca Neto. E credo che non lo convocherò neanche, perché la botta di influenza è stata bella grossa. Riposerà e sarà pronto per Firenze".

Su Marchisio: "L'ho provato come mezz'ala l'altro giorno in allenamento. Sta recuperando la condizione ottimale”.

Su Alex Sandro e Bonucci: “Alex Sandro e Bonucci rientreranno la prossima settimana. Invece Barzagli è convocato ma non so se giocherà o meno…”.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie