Seguici su

Ultime notizie

Cagliari, rebus portiere. Rastelli "Domani gioca Rafael, poi…"

Intanto Rafael, poi chissà. Il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli ha parlato del dualismo tra Rafael e Gabriel, durante la conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato che vedrà i sardi ospitare il Genoa nel “lunch match” della prima di ritorno.

Domani giocherà Rafael – ha assicurato Rastelli – Abbiamo due ottimi portieri e si giocheranno il posto da titolare perché valgono”.

Rafael De Andrade Bittancourt – 34 anni, brasiliano di San Paolo – e Gabriel Vasconcelos Ferreira – 10 anni più giovane, anch'egli brasiliano ma di Unaì – sono (insieme all'ultraquarantenne Roberto Colombo) gli estremi difensori a disposizione della squadra dopo lo scambio che ha riportato Storari al Milan.

Se Rafael ha già saggiato il campo per sei volte in questa stagione (7 gol subiti, un rigore parato a Paloschi nella vittoria per 3-0 sull'Atalanta alla quarta giornata), discorso diverso va fatto per Gabriel. Il giovane di proprietà Milan non disputa una partita ufficiale dal 3 aprile 2016, quando difendeva la porta del Napoli. La sua squadra uscì sconfittà per 3-1 dall'Udinese al Friuli, ma Gabriel parò un rigore a Bruno Fernandes, salvo poi commettere un grave errore sul secondo gol bianconero, a favore dello stesso Fernandes.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie