Seguici su

Calciomercato

Calciomercato: tutte le trattative e le ufficialità del 17 gennaio

SERIE A 

Il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di Landrè, la Juventus ha chiuso il colpo Orsolini che arriverà in bianconero e firmerà fino al 2021. 
Il Milan aspetta domani per avere novità su Deulofeu ma intanto aumenta la fiducia per la chiusura dell'operazione. In uscita i rossoneri potrebbero cedere Niang che ha una richiesta dall'Arsenal.
Il Bologna prova il doppio colpo dall'Inter Ranocchia e Biabiany mentre il Cagliari ha presentato un'offerta ufficiale per Bisoli.
La Fiorentina studia l'ipotesi Gnoukouri e intanto ha accettato la proposta cinese per Kalinic. Muntari è arrivato al Pescara ed è pronto a firmare con gli abruzzesi, Simone Inzaghi rinnoverà il suo contratto con la Lazio. 
Birsa resterà al Chievo, niente Cina e Puggioni rinnoverà con la Sampdoria.
Chiude la giornata Mario Mandzukic finito nel mirino di alcuni club cinesi pronti a presentare offerte molto importanti sia alla Juventus che al calciatore. 

SERIE B

Aramu è ufficialmente della Pro Vercelli, Forte del Carpi e Gucher del Vicenza.
La Ternana ha preso Eusepi dal Pisa che a sua volta ha chiuso il colpo Masucci. L'avellino spera di avere Donkor e Crivello, la Salernitana è vicina a Bittante e pensa anche a Vives.
Cesena e Pisa lottano per avere Ely ed infine il Benevento si avvicina all'esterno Acosty.

CALCIO ESTERO

Sanson passa ufficialmente al Marsiglia di Garcia, Einar rinnova con l'Alaves fino al 2019, lo Swansea ha ingaggiato Carroll, Valencia ha prolungato con il Manchester United fino al 2018, rinnovo anche per Bocchetti con lo Spartak Mosca fino al 2020 e il Malaga ha ingaggiato Demichelis. 
Al Marsiglia vorrebbe andare anche Payet che spinge per la cessione mentre il Chelsea valuta Adaman Traore. Caceres è pronto alla firma con il Trabzonspor, il Barcellona vuole Sarr dal Nizza ed infine c'è l'offerta del Crystal Palace per Iborra del Siviglia. 
 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato