Seguici su

Calciomercato

Calciomercato: tutte le trattative e le ufficialità del 27 gennaio

SERIE A

Ultimi giorni di calciomercato ma tanti colpi: l'Atalanta ha ufficializzato l'arrivo di Cristante in prestito dal Benfica via Pescara, il Crotone ha ingaggiato Acosty, il Bologna ha ceduto Mounier al Saint Etienne e l'Udinese ha preso in prestito Gnoukouri dall'Inter.
La Juventus ha presentato un'offerta per Luiz Gustavo ma la trattativa è al momento bloccata. Poco importa ai bianconeri che si preparano ad annunciare il rinnovo di Dybala ormai ad un passo. 
Protagonista della giornata è la Roma che ha ingaggiato Grenier dal Lione e allo stesso tempo sta tentando di bloccare Kessié per la prossima estate. 
Palladino è vicinissimo al Genoa che con il suo arrivo libererà Ocampos per il Milan. Sogna in grande la Sampdoria che sogna Paloschi e Nagatomo per rinforzare la rosa.
Il Southampton non molla la presa per Gabbiadini e la trattativa infinita ormai continua. Occhio anche all'interesse del Monaco per Avelar. 

SERIE B

L'Avellino ha ingaggiato Eusepi, il Carpi lasicki, il Vicenza Perfection e il Benevento ha ceduto Campagnacci al Siena.
Il Bari tenta il grande colpo Di Gennaro mentre Tamas lascerà lo Spezia. 

CALCIO ESTERO

Il Granada ha ingaggiato il portiere Rui Silva mentre Joe Gomez ha rinnovato il suo contratto con il Liverpool. 
Il West Ham ha fissato il prezzo di Payet a 35 milioni di euro, lo Zenit è vicino ad Ivanovic e Propper, il Chelsea aumenta il pressing per Sirigu e Farfan firmerà con la Lokomotiv Mosca.
Chiude la giornata Pato, vicinissimo alla Cina e al Tianjin di Cannavaro. 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato