Seguici su

Fantacalcio

Serie A, 22^ giornata: la decisione del giudice sportivo

Sono diversi i calciatori costretti a saltare le prossime giornate di campionato. Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 31 gennaio, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate, dopo le gare valide per la 22^ giornata di campionato disputate nel week end, ecco dunque tutti i calciatori squalificati per le prossime giornate del campionato di Serie A.

Squalificati Serie A, le decisioni del giudice sportivo

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE

VIVIANI Federico (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

 

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BERNARDESCHI Federico (Fiorentina): per avere volontariamente colpito il pallone con le mani, impedendo la segnatura di una rete.KRAFTH Emil Henry (Bologna): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

 

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ASTORI Davide (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CACCIATORE Fabrizio (Chievo Verona): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

GONZALEZ CASTRO Giancarlo (Palermo): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

QUAISON Robin Kwamina (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

 

AMMENDE A SOCIETA'

Ammenda di € 2.500,00 : alla Soc. ROMA per avere i suoi sostenitori fatto esplodere un petardo nel proprio settore al 31° del primo tempo, nonché per aver acceso fumogeni nel proprio settore al 22° ed al 31° del secondo tempo; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. b) ed e) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio