Seguici su

Consigli Fantacalcio

Fantacalcio: i difensori consigliati per la 22^ giornata

– FEDERICO FAZIO (Sampdoria-Roma, 29 gennaio 2017 ore 15:00)
A Roma ormai lo chiamano il “Comandante”. Personalità ed intelligenza tattica da vendere fanno di lui uno dei migliori difensori del campionato, anche fantacalcisticamente parlando. A Genova sarà tosta, ma l’argentino è pronto a guidare i suoi verso i tre punti.
– ALEX SANDRO (Sassuolo-Juventus, 29 gennaio 2017 ore 15:00)
Il brasiliano torna a presidiare la corsia mancina bianconera, dopo aver scontato la squalifica contro la Lazio. Sul suo lato, il Sassuolo è in emergenza. Ed ecco che l’ex Porto può essere una spina nel fianco della difesa neroverde.
– DAVIDE ASTORI (Fiorentina-Genoa, 29 gennaio 2017 ore 15:00)
Con Gonzalo Rodriguez out, toccherà ad Astori guidare la retroguardia viola contro il Genoa. Simeone può essere un brutto cliente, è vero. Ma ultimamente il Genoa sembra aver perso lo smalto.
– LORENZO DE SILVESTRI (Torino-Atalanta, 29 gennaio 2017 ore 12:30)
Contro l’Atalanta tornerà titolare, complice l’infortunio di Zappacosta. E’ il suo momento per far vedere a Mihajlovic di essersi sbagliato finora.
– GABRIEL PALETTA (Udinese-Milan, 29 gennaio 2017 ore 15:00)
Trasferta delicata ad Udine, soprattutto dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus. Torna tra i primi undici Paletta, pronto ad affiancare Romagnoli. E’ la sua partita: può portare un buon voto. E chissà… Magari un bonus sui calci piazzati.


Consulta anche:
Giocatori indisponibili 22^ giornata

Giocatori consigliati 22^ giornata
Portieri consigliati 22^ giornata
Centrocampisti consigliati 22^ giornata
Attaccanti consigliati 22^ giornata
Probabili formazioni 22^ giornata


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati