Seguici su

Serie A

Fiorentina-Genoa, probabili formazioni e stato di forma

Il match di domani è molto importante per entrambe le squadre. La Fiorentina vuole vincere per non distaccarsi troppo dalla zona Europa, mentre il Genoa vuole vincere perché l'ultima vittoria risale al 15 dicembre proprio contro la Fiorentina.

Come arriva la Fiorentina

La Fiorentina nelle ultime cinque partite ha ottenuto 2 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio. Sousa dovrebbe optare per il 3-4-2-1, Tatarusanu in porta, Salcedo, Sanchez e Astori in difesa, Chiesa, Vecino, Badelj e Olivera  a centrocampo, Valero e Bernandeschi a supporto dell'unica punta Kalinic.

Come arriva il Genoa 

Il Genoa nelle ultime cinque partite ha ottenuto 4 sconfitte e un pareggio. Juric dovrebbe optare per il 3-4-3, Lamanna tra i pali, Izzo, Burdisso e Munoz in difesa, Edenilson, Hiljemark, Cofie e Laxalt a centrocampo, tridente d'attacco formato da Lazovic, Simeone e Pandev.

Probabili formazioni

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Sanchez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, M. Olivera; B. Valero, Bernardeschi; Kalinic. All. Sousa

Genoa (3-4-3):  Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Hiljemark, Cofie, Laxalt; Lazovic, Simeone, Pandev. All. Juric

PROBABILI FORMAZIONI 22^ GIORNATA SERIE A

I precedenti

Le due squadre si sono sfidate 22 volte, tra cui: 9 vittorie della Fiorentina, 4 vittorie del Genoa e 9 pareggi.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A