Seguici su

Ultime notizie

Genoa, svelato il nuovo sponsor: si tratta di EVIVA

Svelato lo sponsor di maglia “misterioso” che il Genoa avrà fino al termine della stagione: si tratta di EVIVA, uno dei player più attivi in Italia nel panorama dell’energia elettrica e del gas.

Il nuovo sponsor è stato presentato nella conferenza organizzata presso il Genoa Museum al Porto Antico. Presenti all'evento il CEO Carlo Bagnasco in rappresentanza dell’azienda sponsor, l'a.d. del club Alessandro Zarbano e il centrocampista rossoblù Miguel Veloso.

Queste le parole rilasciata dal CEO di EVIVA Carlo Bagnasco durante la conferenza stampa: “Siamo orgogliosi di affiancare una società blasonata come il Genoa Cfc, il club più antico d’Italia che riteniamo un partner strategico per il nostro modello di business, in un periodo di novità e forte sviluppo per il settore in cui operiamo da anni. Sin dall’inizio della campagna teaser abbiamo verificato un ritorno e un’attenzione inaspettati, in virtù della scelta vincente di rivelare progressivamente l’identità dell’azienda e condividendo l’importanza, tra le linee guida da seguire, del patrimonio sportivo e culturale che il nome del Genoa testimonia vista la sua primogenitura a nascere e vincere”.

Il marchio EVIVA campeggerà sulla parte frontale delle tre divise di gioco a partire dal mercoledì, quando il Genoa sfiderà la Lazio in Coppa Italia. Ed è proprio nel match dell'Olimpico che proseguirà l'iniziativa delle maglie limited editon. Dopo le divise con le frasi identificative di Fabrizio De Andrè e di Gianni Brera, sarà la volta di un’espressione che esalta il senso di appartenenza, l’unicità e le tradizioni del Genoa. Sulla divisa ufficiale di gara, presentata in anteprima nel corso della conferenza stampa, comparirà in bella mostra la scritta “7 settembre1893. Il calcio in Italia inizia qui”.
 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie