Seguici su

Calciomercato

Hiljemark resta a Palermo, decide Zamparini

Chiamatelo pure trita-allenatori, se volete. Ma con i propri giocatori è un'altra storia. Oscar Hiljemark resta a Palermo. E secondo quanto raccolto da gianlucadimarzio.com, la decisione porta la firma del presidente rosanero Maurizio Zamparini.

Hiljemark, 15 presenze quest'anno senza mai brillare, era stato messo ufficialmente sul mercato anche dal tecnico Eugenio Corini, che nella conferenza stampa di ieri ne aveva comunicato l'esclusione per la trasferta di Reggio Emilia, in casa del Sassuolo. 

Il 24enne nazionale svedese, che aveva attirato l'interesse di diversi club in Italia e all'estero, tra cui Atalanta, Torino e PSV Eindhoven, avrebbe confermato di essere felice a Palermo e di voler riscattare una prima parte di stagione deludente.

Hiljemark, infatti, non è ancora riuscito a sbloccarsi: zero gol, zero assist, media voto 5,79, fantamedia 5,75. Nella stagione scorsa, all'esordio in serie A il giovane fantasista ex PSV ed Elfsborg, aveva giocato tutte le 38 partite realizzando anche quattro reti


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato