Seguici su

Serie A

Inter: è caccia al vice Icardi. Petagna e Roger Martinez sono i due nomi del futuro

petagna atalanta

L'Inter pianifica una rosa importante per il futuro ed uno dei primi obbiettivi è un vice-Icardi.

L'argentino dovrebbe entrare a far parte del giro dell'albiceleste, con conseguente carico di trasferte e viaggi internazionali e l'Inter deve necessariamente trovargli un alter ego.

Al momento sono due gli indiziati: si tratta di Andrea Petagna e Roger Martinez.

Il primo, con un trascorso milanista, è approdato quest'anno a Bergamo alla corte di Gasperini che lo sta migliorando di allenamento in allenamento. Il nazionale Under 21 però non convince pienamente, specialmente per quanto riguarda la fase di realizzazione. Si tratta comunque di un ragazzo molto giovane che da qui alla fine del campionato crescerà ulteriormente. L'Inter aspetterà quindi la fine della stagione prima di tirare le somme.

Il secondo nome è quello di Roger Martinez: giocatore nel giro della nazionale colombiana che la scorsa estate è approdato in Cina tra le fila del club gemello dei nerazzurri, lo Jiangsu Suning. Fino a ora il colombiano ha inciso con 12 goal e 7 assist nelle sorti della sua squadra.

L'Inter del futuro sarà una grande squadra, come più volte dichiarato dalla nuova proprietà, e non si farà mancare nulla.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A