Seguici su

Serie A

Inter, prime parole di Gagliardini: "Obiettivo Champions"

Ci siamo, Roberto Gagliardini all'Inter, il centrocampista ha da poco cominciato le visite mediche con i nerazzurri. All'arrivo alla clinica ha anche rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore dell'Inter.

Ecco le sue prime parole: "Come ho dormito? Bene, sono tranquillo e sereno. L'obiettivo? La Champions. Non ho ancora parlato con Pioli. I miei ex compagni mi hanno fatto l'in bocca al lupo". Qualche ora fa erano arrivate anche le parole del suo agente, Giuseppe Riso: "Sono contento. Aspettiamo le visite mediche. C'è soddisfazione. E' il futuro del calcio italiano. Duello con la Juve? La cosa più bella è che l'Inter punti su un giovane che rappresenterà il futuro, poi ogni trattativa è complicata. Ausilio era da un po' che mi parlava di lui, lo aveva in testa da tempo e ora lo ha portato a termine. Ausilio ha spinto molto, poi il progetto Suning che c'è dietro è importante e al ragazzo è piaciuto. Operazione costosa? I giocatori come Gagliardini non hanno prezzo, è un investimento importante che renderà molto all'Inter."

Gagliardini passa all'Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto, all'Atalanta andranno 2 milioni per il prestito oneroso e 20 più bonus per il riscatto in estate.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A