Seguici su

Ultime notizie

Juventus, assalto a Luiz Gustavo

La Juve ha la necessità di portare a Vinovo un centrocampista in più e punta decisa su Luiz Gustavo, come riportato dall'edizione odiera del "Corriere dello Sport".

Allegri ne ha bisogno per avere alternative funzionali al suo nuovo modello tattico che sta dando risultati esaltanti e la dirigenza pare appoggiare in pieno le idee del suo tecnico.

Che i bianconeri fossero grandi estimatori del brasiliano Luiz Gustavo non è di certo una notizia dell'ultima ora, ma la fermezza con la quale stanno provando a portarlo in Italia in queste ultime ore sicuramente si.

Marotta e Paratici sperano in un segnale di apertura del Wolfsburg che fin qui ha respinto l'attuale proposta bianconera. La Juventus propone un prestito oneroso, volenterosa di esercitare un corposo esborso economico, ma con diritto di riscatto fissato intorno ai 18 milioni di euro, i tedeschi pretendono invece l'obbligo.

Trattare con i Lupi non è mai facile. La società tedesca è molto ricca e non fa sconti sui suoi gioielli cercando di monetizzare subito e molto senza aver necessità di svendere per far cassa.

Sarà quindi necessaria tutta l'abilità diplomatica e persuasiva in possesso di Marotta per sbloccare quello che sarebbe un gran colpo in casa Juve.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie