Seguici su

Calciomercato

Juventus sempre attiva sul mercato: Bentancur e Kolasinac in entrata, Evra in uscita

Rodrigo Bentancur, oggetto di rara bellezza calcistica e promesso sposo bianconero, è atteso in Italia a Giugno grazie ad un antico accordo tra Juventus e Boca Juniors inserito nell'affare Tevez.
Marotta e Allegri, anche a causa dell'infortunio che terrà Lemina lontano dal campo almeno per due mesi, vorrebbero accelerare i tempi e portarlo a Vinovo già in questa sessione di mercato. Questo, secondo i bianconeri, ne favorirebbe anche l'ambientamento per averlo pronto al 100% per l'avvio della prossima stagione.
Il piano bianconero però trova più di una complicazione a causa delle resistenze sia del Boca che dello stesso giocatore.
Gli Xeneizes non vorrebbero privarsi del giocatore prima di Giugno in quanto lo ritengono pedina fondamentale per gli equilibri attuali della squadra.
Dal canto suo Bentancur invece pare non accettare l'attuale offerta di Marotta: 1 milione di euro fino al 2022. Il giocatore ne chiede esattamente il doppio e trovare il bandolo della matassa pare non essere così semplice.
In casa Juve tiene banco anche la questione Evra. Il deciso inserimento del Marsiglia pare possa convincere il francese a far ritorno in partia, ma finchè non sarà presa una decisione definitiva Marotta è costretto a congelare l'arrivo, in anticipo sul previsto, di Kolasinac. E' doveroso ricordare che il terzino ha già comunque un accordo verbale con la Vecchia Signora per giugno, quando andrà in scadenza con lo Shalke.
In casa Juve sono attesi sviluppi negli ultimi giorni di mercato.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato