Seguici su

Serie A

Juventus-Bologna, probabili formazioni e stato di forma

Il match di domani sera è molto importante per entrambe le squadre. La Juventus vuole riscattarsi dopo la sconfitta in Supercoppa, inoltre vuole allungare la distanza sulle dirette concorrenti. Il Bologna invece vuole allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione.

Come arriva la Juventus

La Juventus nelle ultime cinque partite ha ottenuto 4 vittorie e una sconfitta. Allegri dovrà fare a meno di Buffon influenzato, quindi 4-3-1-2 con Neto in porta, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini e Asamoah in difesa, Khedira, Marchisio e Sturaro a centrocampo, Pjanic a supporto delle due punte Dybala e Higuain.

Come arriva il Bologna

Il Bologna nelle ultime cinque partite ha ottenuto 2 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio. Donadoni dovrebbe optare per il 4-3-3, Mirante tra i pali, Krafth, Gastaldello, Maietta e Masina in difesa, Nagy, Viviani e Dzemaili a centrocampo, tridente d'attacco formato da Rizzo, Destro e Krejci.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. All. Allegri

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Nagy, Viviani, Dzemaili; Rizzo, Destro, Krejci. All. Donadoni

Probabili formazioni 19^ giornata serie A

I precedenti

Troviamo 34 precedenti tra le due squadre: Juventus (21 vittorie), Bologna (3 vittorie), 10 pareggi


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A